Aperto il Bando Giovani per il Servizio Civile Regionale – Progetto Botteghe della Salute Siena Sud

8005575_8000001_serviziocivileinIl Comune di Abbadia San Salvatore mette a disposizione n. 2 posti di servizio civile riservati a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, da impiegare nello sportello sito presso la Biblioteca Comunale/Centro Polivalente – Via Mentana n. 16. Il servizio avrà durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale Botteghe della Salute gestito da ANCI Toscana.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 1 Febbraio – ore 14:00 – mediante procedura on-line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html

I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da ANCI Toscana, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore settimanali suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di € 433,80 mensili.

A seguire può essere scaricato il volantino con informazioni sulle modalità di presentazione delle domande e i contatti a cui rivolgersi per chiarimenti.

Da Venerio
Ottica Colombini
piccolo hotel aurora
ARS fotografia
Banca Tema