Il Comune di Arcidosso ringrazia Poste Italiane per la concessione di un Pos per i pagamenti

L’amministrazione guidata dal sindaco Marini ringrazia Poste Italiane per la disponibilità mostrata durante l’emergenza sanitaria

arcidosso centro storicoUn ringraziamento per la concessione in comodato d’uso gratuito all’Amministrazione Comunale di Arcidosso del Pos per tutte le carte aziendali, che ha non poco semplificato le operazioni specifiche grazie ad un programma di digitalizzazione dedicato ai Comuni sotto i 5.000 abitanti.
Cogliamo anche l’occasione per ringraziare Poste Italiane e le agenzie del territorio, compresa quella di Stribugliano, per essere rimaste attive in questi mesi nonostante l’emergenza sanitaria. In un momento così complicato abbiamo potuto contare sulla disponibilità e professionalità del personale e dei dipendenti che, mettendo anche a rischio la propria salute (così come altre categorie a cui va la nostra riconoscenza), hanno continuato ad erogare servizi fondamentali per cittadini e imprese.
Questo a sottolineare il ruolo strategico di Poste Italiane, nel nostro come in tutti i territori nazionali, che sarà ancor più fondamentale per contribuire al ripristino di una situazione di normalità nel più breve tempo possibile.
Ci auguriamo infine che gli uffici tornino quanto prima alla piena funzionalità, irrinunciabile per una crescita complessiva del Paese intero e della nostra comunità.

Da Venerio
Ottica Colombini
piccolo hotel aurora
ARS fotografia
Banca Tema