L’Amministrazione badenga ringrazia la Misericordia

misericordia abbadiaIl Sindaco Tondi: “Garantiti tutti i trasporti, sia in urgenza ed emergenza che ordinari”. Nessun disagio importante nei trasporti nonostante la neve.

L’Amministrazione comunale di Abbadia San Salvatore vuole esprimere la propria gratitudine alla Confraternita di Misericordia di Abbadia per lo straordinario lavoro svolto in questo periodo dove le condizioni meteorologiche hanno reso talvolta anche proibitive le operazioni di trasporto e intervento.

Le parole del Sindaco, Fabrizio Tondi: “A nome di tutta l’Amministrazione e della cittadinanza ringraziamo la Confraternita di Misericordia per la professionalità e spirito di servizio che sempre dimostra nello svolgere l’attività di trasporto dei nostri cittadini. Il ringraziamento è particolarmente sentito in questo periodo in cui, nonostante la neve e l’allarme meteorologico, sono stati garantiti tutti i trasporti, sia quelli in urgenza ed emergenza che quelli ordinari, permettendo di dare un’adeguata risposta a tutti i livelli di bisogno medico di cui gli utenti necessitavano, senza dover sovvertire l’organizzazione dei vari piani terapeutici.”

Nonostante le difficoltà e grazie all’impegno (in alcuni casi al sacrificio) dei volontari, nella nostra zona non si sono manifestati importanti disagi, per cui è soprattutto ai volontari che l’Amministrazione esprime la propria ammirazione e il proprio ringraziamento.

Da Venerio
Ottica Colombini
piccolo hotel aurora
ARS fotografia
Banca Tema