Nasce l’iniziativa per la promozione turistica “Castiglione borgo d’incanto”

castiglione sala arte san giovanniL’Associazione Val d’Orcia Tour ed il Centro commerciale naturale castiglionese hanno messo a punto l’iniziativa “Castiglione borgo d’incanto”, con apertura straordinaria della Sala d’Arte San Giovanni, dove sono conservati fra l’altro preziosi dipinti su tavola di scuola senese quattro-cinquecentesca, opera di Giovanni di Paolo, Lorenzo di Pietro detto “Il Vecchietta”, Simone Martini.

Ogni sabato estivo alle 18 dai giardini di Piazza Quattro Novembre partirà un tour, della durata di un’ora e mezza circa, con guida turistica, alla scoperta del centro storico e che si concluderà con la visita della Sala d’Arte sacra, ospitata nell’ex Oratorio di San Giovanni.
Al termine ai partecipanti sarà consegnato un voucher, valido nei cinque giorni successivi, per accedere alla Torre di Tentennano ed ottenere uno sconto del 10 per cento da utilizzare nei negozi del paese.
La partecipazione prevede un biglietto del costo di 8 euro per gli adulti e 4 per i bambini dai 7 ai 12 anni. Info e prenotazioni al numero 3920033028, oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@valdorciatour.it

Da Venerio
Aurelio Visconti
piccolo hotel aurora
ARS fotografia
Banca Tema