Pranzo di beneficenza per il progetto Meyerpiù

meyer-amiata-A4-stampa Il Progetto Meyerpiù nasce dalla collaborazione tra Unicoop Firenze e la Fondazione Meyer per accompagnare l’Ospedale Pediatrico nello sviluppo del suo progetto di ampliamento e razionalizzazione. L’area attuale, pari a circa 30.000 metri quadrati, verrà ampliata fino a 40.000 e verranno acquisiti 7 ettari ulteriori di spazio verde.

Unicoop Firenze si è impegnata a donare un milione e mezzo di euro nei prossimi tre anni attraverso iniziative realizzate per diffondere una “conoscenza che sarà generatrice di altre azioni condivise che ci aiuteranno ad essere cittadini più consapevoli per noi e per gli altri: mettendo al centro il benessere delle persone”. 

Condividendo lo spirito che anima il progetto e con la volontà di sostenerlo in maniera tangibile, anche Coop Unione Amiatina e Legacoop Toscana hanno deciso di fare la propria parte organizzando, un pranzo di raccolta fondi per il giorno

Sabato 15 settembre 2018 dalle ore 12.00 

Giardino di Daniel Spoerri – Seggiano (GR) – 

Abbiamo voluto offrirvi la possibilità di visitare gratuitamente (dalle ore 10.00 alle 18.00) il “parco di sculture” di Daniel Spoerri e di ammirare le istallazioni di più di 40 artisti diversi, disseminate in circa 15 ettari di parco. www.danielspoerri.org/ 

Ha dato la sua disponibilità a collaborare alla riuscita del pranzo, lo chef stellato Roberto Rossi del ristorante Silene.

Questa lettera vuole essere uno stimolo a rispondere positivamente all’invito. Sottoscrivendo la quota di adesione per partecipare al pranzo, contribuirete alla realizzazione del progetto MEYERPIU’.

Quota minima di adesione €. 50 per tutti

I bambini sono la nostra speranza per il futuro ed è nostro compito e privilegio garantire a loro le cure migliori e alle loro famiglie solidarietà, vicinanza e sostegno.

Siete pregati di confermare la vostra partecipazione entro e non oltre lunedì 10 settembre 2018 con una mail a: cristina.renai@amiatina.coop.it.

Per un ulteriore sostegno al progetto e per agevolare quanti vorranno fare donazioni aggiuntive a quelle elargite con il pranzo, abbiamo attivato un conto corrente dedicato che potete usare per effettuare il bonifico usando la causale “Pranzo raccolta fondi Meyerpiù 15 settembre 2018”.

Codice IBAN: IT08L0312714302000000190208 

Contando di vedervi tutti al pranzo e certi di poter fare affidamento sulla vostra sensibilità, vi salutiamo cordialmente.

Il Presidente Coop Amiatina Il presidente Legacoop Toscana

Fabrizio Banchi Roberto Negrini 

Per approfondimenti sul progetto MEYERPIU’ 

http://www.coopfirenze.it/coopfi-meyer-insieme-per-una-grande-collaborazione

Da Venerio
Aurelio Visconti
piccolo hotel aurora
ARS fotografia
Banca Tema