Coop Unione Amiatina apre il sesto negozio in provincia di Viterbo

Il supermercato Coop di Capranica, che recupera l’area dell’ex Mineralneri, sarà inaugurato sabato 24 giugno. Diciannove nuovi posti di lavoro, produzioni locali e tanti servizi per il territorio.

coop capranicaSi annuncia una grande festa a Capranica dove sabato 24 giugno, alle ore 10, Coop Unione Amiatina aprirà il suo sesto punto di vendita della provincia viterbese.
Il supermercato Coop di Capranica segue i negozi di Canino (inaugurato nel 2007), Grotte di Castro e Bolsena (2011), Montalto di Castro (2012) e Grotte Santo Stefano (aperto nel 2017).
Con 760 metri quadrati di area vendita, il negozio è stato realizzato recuperando l’area dello stabilimento Mineralneri, uscendo dal centro abitato in direzione Sutri.
A breve saranno aperte altre attività creando un’area commerciale che offrirà nuovi servizi al territorio.
Il supermercato è stato realizzato con una particolare attenzione all’ambiente e propone un vasto assortimento per la spesa quotidiana, valorizzando sia i prodotti a marchio Coop che le tante produzioni locali. Un’attenzione particolare è rivolta ai reparti dei Freschissimi (salumi, formaggi, pane e pasticceria, frutta e verdura, carne, pesce fresco confezionato).
Tanti appuntamenti pensati per i grandi e per i più piccini accompagneranno l’apertura, mentre le attività promozionali proseguiranno per diversi giorni.
Un impegno importante verso il territorio si è concretizzato anche con le 19 assunzioni di ragazze e ragazzi che dopo un periodo formativo saranno operativi nel nuovo negozio.

Da Venerio
Aurelio Visconti
piccolo hotel aurora
ARS fotografia
Banca Tema