Sconti e tariffe vantaggiose per i soci di Coop Amiatina grazie a nuove convenzioni

Tanti vantaggi per i soci per attività culturali, sociali e turistiche anche oltre i confini territoriali della Cooperativa

vincenzo fazzi coop amiatina“Le convenzioni rappresentano uno strumento utile per i nostri i soci che possono beneficiare di molteplici servizi a tariffe agevolate. Attraverso gli accordi che la Cooperativa ha attivato, ottengono inoltre visibilità gli enti, le associazioni, il mondo del volontariato, con i quali da sempre collaboriamo. Abbiamo attivato partnership anche con aziende private, sempre con l’obiettivo di offrire vantaggi ai soci della Cooperativa”. Così Vincenzo Fazzi, presidente di Coop Unione Amiatina, ha spiegato l’attività di revisione e nuova stesura delle convenzioni rivolte ai soci Coop.

Durante l’estate scorsa erano attive più di 100 convenzioni sul portale di Coop Amiatina, grazie alle molte opportunità per vacanze, tempo libero e attività all’aria aperta. Ad autunno 2023 sono state attivate convenzioni anche in collaborazione con le altre Cooperative di consumo: i teatri di Grosseto con Unicoop Tirreno e la mostra a Palazzo Strozzi con Unicoop Firenze, per esempio, opportunità entrambe tuttora attive.
La collaborazione col sistema Coop nazionale ha portato inoltre a estendere ai soci di tutte le maggiori cooperative italiane alcune convenzioni stipulate da Coop Amiatina a carattere locale: le Terme di Saturnia, le Terme di Montepulciano, il Museo Minerario di Abbadia San Salvatore e altre strutture possono offrire oggi i loro servizi a prezzo agevolato a un numero importante di soci Coop. Allo stesso tempo i soci di Coop Amiatina possono accedere a nuove o rinnovate convenzioni a carattere nazionale.

Questa è un’altra tappa di un percorso che porterà ulteriori vantaggi anche alle comunità e ai territori in cui Coop è presente con i propri negozi e i comitati soci.

hotel impero

Da Venerio
Aurelio Visconti
piccolo hotel aurora
ARS fotografia
Banca Tema